Samuele Mulattieri, giovane attaccante di proprietà dell’Inter classe 2000, è stato uno dei protagonisti della promozione del Frosinone in Serie A. Nell’ultima stagione di Serie B, allenato da Fabio Grosso, ha giocato 29 partite tra i Cadetti segnando 12 gol e fornendo 4 assist, diventando il capocannoniere della squadra ciociara. Il Frosinone sicuramente non vorrà rinunciare al suo attaccante di punta in vista del prossimo campionato di Serie A, ma su di lui ci sarebbero diverse squadre che lo vorrebbero tra cui Salernitana, Sassuolo e Sampdoria. Ed è proprio la Sampdoria, vogliosa di risalire immediatamente in Serie A la maggiore indiziata a tesserare (in prestito dall’Inter) il giovane giocatore. A rivelare la notizia è stato Il Secolo XIX.
Ma oltre il mercato in entrata, la Sampdoria sta valutando le offerte per Emil Audero. L’estremo difensore nelle 25 partite giocare in questa annata ha chiuso 4 volte a reti inviolate, ma la squadra è retrocessa ugualmente in Serie B. Nelle passate giornate il club doriano ha contro-riscattato Falcone dal Lecce e potrebbe essere lui il portiere titolare nella prossima stagione. Emil Audero ha una valutazione di 5 milioni di euro ed è richiesto dal Nottingham Forest, ma occhio alla Lazio, alla Fiorentina e all’Inter
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!