carnevali sassuolo

Frattesi è l’uomo mercato dell’estate 2023, con Carnevali che non perde occasione per parlare del centrocampista ambito da tutti i big club italiani. Il classe 1999 è attenzionato in primis da Inter, Roma e Milan ma l’amministratore delegato del Sassuolo continua a gettare acqua sul fuoco in merito alla sua possibile partenza, intervenendo ormai quotidianamente sullo stato dell’arte delle offerte pervenute sulla sua scrivania, che a suo dire scarseggiano o non sono soddisfacenti.

frattesi

Carnevali “minaccia” anche la permanenza al Sassuolo di Frattesi in caso non arrivassero offerte reputate accettabili, considerato anche il fatto che la Roma percepirà il 30% sulla vendita totale del centrocampista. Una prospettiva non gradita allo stesso giocatore che ha candidamente ammesso di essere pronto a fare il grande salto pur volendo rimanere in Italia:

“Oggi inizia il calciomercato e vedremo chi farà questo colpo da maestro. Incontreremo l’Inter, ma anche altre società perché sono previsti vari dirigenti di tutti i club. Vedremo, siamo all’inizio e difficilmente si potrà chiudere già oggi. Sul calciatore non ci sono solo Inter e Roma, ma al momento non ci soddisfa nessuna delle proposte arrivate. Il valore di Frattesi è maggiore rispetto a quanto ci è stato offerto. Come società siamo tranquilli perché abbiamo fatto delle cessioni nella scorsa stagione e quindi potremmo anche continuare con Frattesi se le cose rimanessero così”.