Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni dell Messaggero del futuro e delle trattative per Davide Frattesi.
Le parole di Carnevali:
Su Frattesi: “Stiamo discutendo con Roma, Juventus e Inter. Si parla e si tratta, ma ancora siamo lontani dal trasferimento e credo che ci vorrà del tempo anche se vogliamo chiudere l’operazione prima del ritiro. Ci raduneremo il 5 luglio per le visite mediche al Centro ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona, partendo poi l’11 per Vipiteno-Racines fino al 27. Ci interessa avere un quadro già chiaro per queste date”.
Su Frattesi al Milan: “Sento parlare del Milan, soprattutto dopo la cessione di Tonali, ma fino ad oggi non ce l’hanno chiesto, mentre con le altre squadre le trattative sono in piedi e ci siamo anche già incontrati”.
Su Frattesi alla Roma: “La società giallorossa ha il 30 per cento ma questo non ci disturba, anche perché è importante dire che noi non siamo obbligati a venderlo, non abbiamo bisogno di farlo. Frattesi non ha espresso preferenze particolari, se non di restare nel campionato italiano”.
Al momento il futuro sembrerebbe ancor incerto, ma secondo le ultime indiscrezioni, il club attualmente in vantaggio è l’Inter.
Seguiteci su Instagram!
Aspirante giornalista, laureato.
Il calcio è la mia passione e amo raccontarlo.