zaniolo galatasaray

Il presidente del Galatasaray è a Milano per discutere con la Juventus riguardo alla possibile acquisizione di Weston McKennie e altri giocatori. La Juventus è disposta a valutare offerte congrue per il centrocampista americano, reduce dal prestito al Leeds United, che sembra essere molto apprezzato dai campioni di Turchia.

mckennie zaniolo galatasaray

Intreccio Zaniolo-McKennie per convincere il Galatasaray?

Nel corso dei colloqui tra Juve e Galatasaray si è discusso della possibilità di un ritorno in Italia per Nicolò Zaniolo. Dursun Ozbek ha aperto alla cessione, ma il presidente della squadra di Istanbul acconsentirebbe a cedere l’ex Roma solo alla fine del mercato, avendo l’impegno dei preliminari di Champions nella prima metà di agosto.

zaniolo juve
Foto account Twitter Nazionale italiana

Il Leeds aveva la possibilità di riscattare McKennie per 34.5 milioni ma non ha esercitato il diritto, ma Ozbek ha dichiarato che neanche i turchi si spingeranno così in alto per lo statunitense. Anche nel contratto di Zaniolo è presente una clausola da 35 milioni, e anche la Juventus spera di poterlo acquistare ad agosto a un prezzo inferiore, stringendo i tempi soprattutto se Chiesa dovesse lasciare il club. La Fiorentina ha presentato un’offerta per Zaniolo che è stata considerata troppo bassa e non è stata considerata da Ozebek.