• Tempo di lettura:1Minuto

Federico Chiesa torna forte anche con la Nazionale: il numero 7 è stato il terzo marcatore dell’Italia che ha portato alla vittoria la squadra di Mancini contro l’Olanda per la sfida di Nations League per decretare il terzo e quarto posto. Dopo le reti di Dimarco e Frattesi, è arrivato anche il gol del calciatore della Juventus che non segnava da due anni con la maglia azzurra. A parlare di questo e della sua prestazione ci ha pensato proprio Chiesa ai microfoni della Rai. Ecco cos’ha detto.

Le parole di Chiesa dopo Olanda-Italia

Due anni senza segnare in Nazionale è stato lungo: sono stato fuori 10 mesi e ho saltato marzo, ma sono contento di com’è andata oggi. Abbiamo reagito dopo una brutta sconfitta contro la Spagna. Mi è mancata a me la Nazionale, è quello che mi ha fatto emergere ai più grandi livelli del calcio. Devo ringraziare mister Mancini, che mi ha sempre dato fiducia. Un grazie a lui veramente grande“.

Poi continua:

Oggi ci sarebbe piaciuto giocare un’altra partita, ma era importante venire via con una vittoria per far capire che tutto quello che abbiamo fatto in questi due anni non è venuto per caso“.