Il mercato del Genoa deve essere oculato e preciso per evitare di commettere gli stessi errori di due stagioni fa. La dirigenza del Grifone è al lavoro per capire quali sono gli spiragli per rinnovare i contratti degli eroi della promozione in Serie A e quali sono i reparti da rinforzare. Secondo Il Secolo XIX, il Genoa ha intenzione di riscattare Eddie Salcedo dell’Inter. La cifra del cartellino del giocatore è di 4 milioni di euro, ma l’intenzione è quella di ridurre il costo.
In questa stagione Eddie Salcedo ha collezionato 23 presenze in Serie B realizzando 4 gol e 1 assist ed è stato utilizzato molto come primo cambio in attacco. Altro nome importante che potrebbe sbarcare a Genova è quello di Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace. La valutazione del giocatore è di 6 milioni di euro e ha collezionato 32 presenze realizzando 2 gol. Infine è stato visionato anche Marco Nasti del Milan, ma nell’ultima stagione al Cosenza. L’attaccante è stato il trascinatore dei calabresi salvandoli da una retrocessione quasi certa ad inizio stagione.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!