Il Verona è rimasto in Serie A dopo aver vinto lo spareggio contro lo Spezia. Una grande impresa questa della squadra scaligera che ha dato tutto nel girone di ritorno, soprattutto da quando Zaffaroni ha preso il club in mano. Una vera autentica impresa questa realizzata dal tecnico che per la seconda volta ha realizzato un miracolo sportivo: l’anno scorso col Cosenza ai playout salvando i calabresi e quest’anno col Verona. Tra i tanti protagonisti della stagione c’è sicuramente Simone Verdi, arrivato in prestito con obbligo di riscatto dal Torino.
Il riscatto cartellino è stato fissato a 5 milioni di euro a salvezza compiuta, ma il giocatore doveva raggiungere il 50% delle partite disputate con almeno 45 minuti giocati. Questo non è accaduto e il Verona non può riscattare Simone Verdi. Ma, come ha pubblicato TorinoGranata, la dirigenza dei veronesi potrebbe trattare col quella del Torino per riavere il giocatore. In questa annata il centrocampista offensivo ha giocato
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!