• Tempo di lettura:2Minuti

Aria di tempesta al Milan, dopo il licenziamento di Maldini e Massara da parte di Cardinale, la squadra non ha reagito benissimo. Ora la società dovrà cercare un sostituto per iniziare a programmare la prossima stagione. Nello stesso momento dovrà cercare di respingere al mittente tutte le offerte che stanno arrivando per alcuni dei prezzi pregiati della squadra di Pioli.

Il primo sulla lista delle big d’Europa è sicuramente Mike Maignan. Il portiere francese ha avuto un grande apporto sulla stagione dei rossoneri, dimostrandosi uno dei portieri più forti in circolazione. Questo non è passato certamente inosservato dalle parti di Londra, dove il Chelsea si sta dimostrando molto interessato al portiere.

Maignan infortunio milan

Il club inglese sembrerebbe pronto a fare un’offerta importante ai rossoneri che si dovrebbe aggirare intorno ai 60 milioni di euro. Nonostante sia stato ribadito più volte che il portiere francese non è sul mercato, non è da escludere la cessione in vista di un’offerta importante.

Dopo che il Milan ha allontanato Massara e Maldini, nello stesso momento si è interrotto il discorso per il rinnovo di Maignan. Una situazione che si potrebbe riflettere in modo negativo anche sui giocatori portati in rossonero dai due dirigenti.

La società ha più volte ribadito che non vuole cedere i propri prezzi pregiati, anche e soprattutto perché non esiste sul mercato un portiere di livello in grado di sostituire Maignan. Certo rimane una situazione destabilizzata dal licenziamento di Maldini, che in molti, anche in squadra stimavano. Bisognerà al più presto trovare un sostituto degno per evitare che inizi l’assalto ai giocatori più importanti attirati da stipendi altissimi e motivazioni più importanti di vittoria.

Milan che sta per chiudere per Kamada e cerca di trovare un rinforzo per l’attacco visto che Giroud non potrà fare ancora tutte le partite.

Seguiteci anche su Instagram!