Dopo le conferme ricevute dalla società e in particolare dall’ad Scanavino, ecco che la posizione di Massimiliano Allegri alla Juventus sembra di nuovo in bilico.
Stando alle ultime indiscrezioni infatti sembra che il tecnico livornese abbia ricevuto una maxi offerta da una squadra dell’Arabia Saudita.
Allegri oggi volerà a Montecarlo dove terrà un summit con alcuni emissari del club interessato, pronti a presentargli un’offerta stellare pur di strapparlo alla Juve due anni prima della fine del contratto.
Sempre secondo indiscrezioni si tratterebbe di un club di Riad e diversi indizi porterebbero all’Al-Hilalanche se l’Al-Nassar, dove gioca Cristiano Ronaldo, ha salutato nei mesi scorsi Rudi Garcia ed è alla ricerca di un nuovo tecnico.
La ricchissima offerta economica di cui si parla consentirebbe ad Allegri di guadagnare almeno il triplo rispetto a quanto percepisce ora a Torino. Resta da capire se il tecnico accetterà di cambiare vita trasferendosi dall’altra parte del mondo.
In caso di divorzio anticipato la Juve non si farà trovare di certo impreparata e ha già pronti due nomi caldi, ex bianconeri, come quelli di Igor Tudor (in pole position, ndr.) e Antonio Conte.

Appassionata di calcio a 360º
Scrivo per far sì che la mia passione mi porti a realizzare un mio grande sogno: diventare una giornalista sportiva.