Secondo il quotidiano catalano SPORT, Leo Messi avrebbe deciso di unirsi all’Al-Hilal invece di tornare al Barcellona, come riportato da fonti interne alla società blaugrana. Il fenomeno argentino sembra essere vicino a firmare con il club saudita dell’Al Hilal, e la società potrebbe annunciare l’ingaggio di Leo Messi martedì 6 giugno.
Il Barcellona in difficoltà finanziarie, sarà Messi d’Arabia all’Al-Hilal
L’Al-Hilal ha infatti fissato in quella data l’ultimatum per ottenere l’approvazione finale del giocatore e avviare un adeguato protocollo di diffusione globale della notizia, che contribuirà a promuovere l’Arabia Saudita a livello internazionale. Il futuro di Messi sembra ancora incerto dopo la decisione del Psg di non rinnovare il suo contratto. Nonostante le trattative con il Barcellona, sembra che i problemi economici impediscano al club catalano di fare un’offerta formale per riportarlo a casa.
Nonostante la voglia di tornare in blaugrana dunque, Messi potrebbe considerare un’offerta faraonica da 400 milioni a stagione. Intanto stasera, al Parco dei Principi con il PSG contro il Clermont, l’argentino giocherà la sua ultima gara con i parigini, senza aver lasciato il segno che voleva in terra di Francia.
Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.