• Tempo di lettura:2Minuti

L’Agente di Samardzic, Karsten Rickart, ha parlato ai microfoni di Sportitalia del futuro del centrocampista serbo dell’Udinese classe 2002.

Le parole dell’agente di Samardzic:

Sulle prestazioni del centrocampista: “Se si va a vedere il tempo passato all’Udinese fino ad adesso, si potrà vedere come stia nettamente migliorando. In questa stagione ha fatto 5 gol e realizzato 4 assist, sono davvero numeri molto buoni. Laki è diventato uno dei calciatori più interessanti della Serie A. Nella sua prima stagione non ha giocato tanto, ha avuto il tempo di ambientarsi, eppure è stato in grado di fare due gol e due assist”.

Sulle voci di Milan e Napoli, ha le qualità giuste?: “Come ho detto, è ancora giovane e ha un grande potenziale. Ma bisogna dire che ha anche già dimostrato le sue qualità di gioco. Essere continuamente titolare in Serie A, uno dei migliori campionati d’Europa, contro squadre e giocatori top, non è una cosa da sottovalutare. Soprattutto alla sua età e con Udine che è il suo primo passo all’estero. E ha disputato ottime prestazioni anche contro quelle squadre, il che dimostra che può giocare a quel livello. Ha goduto di un’ottima educazione calcistica in club rinomati, dove ha dimostrato tanto già dalla sua giovane età. Con il suo stile di gioco, la sua intelligenza e la sua capacità e voglia di migliorare sempre di più, sono sicuro che potrà mettersi alla prova anche ad un livello più alto”.

Seguiteci su Instagram!