Il Milan ha svelato il kit per la stagione 2023/24. La nuova divisa verrà utilizzata in vista dell’ultima partita stagionale contro il Verona e presenta un design ispirato alla città di Milano e al club, ed è caratterizzata da una “M” che rappresenta il legame tra Milano e il Milan, con dettagli iconici illuminati da luci rosse e nere a simboleggiare la passione dei tifosi in tutto il mondo. La prima squadra ha scelto diversi testimonial, tra cui Giroud, capitan Calabria, Tomori, Thiaw, De Ketelaere e Maignan. Inoltre la società ha blindato Leao con un rinnovo contrattuale imminente.
Queste le parole di Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del club: “La maglia rossonera è da sempre l’emblema del Dna del nostro club e dei nostri tifosi. Un simbolo di passione capace di andare oltre il terreno di gioco, esprimendo un senso di appartenenza e di stile in campo, sugli spalti e nella vita di tutti i tifosi, trascendendo in un’icona di lifestyle. Oggi più che mai, con il lancio di questo nuovo Home Kit, riaffermiamo il nostro legame con la città di Milano, celebrando la sua vibrante energia e l’atteggiamento dei suoi cittadini, che incarnano lo spirito innovativo e progressista di questa fantastica città”.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.