Sta per terminare il campionato e il mercato si impone prepotente: le richieste di Maurizio Sarri sono tante per rinforzare la Lazio in vista della prossima stagione da giocare. Tra i vari giocatori che piacciono al tecnico toscano c’è anche Arkadius Milik: il polacco sarebbe l’ideale come vice Immobile, avuto già ai tempi del Napoli. Quello che c’è da capire è sicuramente la volontà della Juventus. L’attaccante è in prestito ai bianconeri con un riscatto fissato a 7 milioni più bonus e se si deciderà di non procedere, il giocatore tornerà al Marsiglia.
Sarri vorrebbe Milik ma c’è il problema ingaggio
È Maurizio Sarri stesso che vorrebbe proprio Milik ma in casa Lazio potrebbe essere un grande problema l’ingaggio. L’attaccante polacco percepisce dalla Juventus 3,5 milioni di euro a stagione ma il prezzo può variare se dovesse tornare al Marsiglia. Il club bianconero ha tempo fino al 10 giugno che ha tempo fino al 10 giugno per acquistarne il cartellino a 7 milioni di euro più bonus. Se non si procederà, la Lazio di Sarri entrerà prepotente nella corsa al polacco. Oltre Milik occhi puntati anche su Gimenez, Pinamonti e Openda, sondato anche dal Milan.

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!