L’Inter potrebbe ottenere l’autorizzazione per proiettare la finale di Champions League su uno schermo gigante a San Siro, permettendo ai tifosi di vivere insieme l’emozione della partita contro il Manchester City. Il Comune ha proposto questa soluzione per evitare assembramenti in piazza Duomo e il club sta lavorando per risolvere gli ultimi problemi prima di confermare l’evento. Essendo ancora in corso le verifiche e gli accertamenti del caso, non può essere stabilito il numero preciso dei biglietti che saranno venduti. Dovrebbero comunque essere circa 30.000.
È stato confermato che il prato e tutti e tre gli anelli del settore “rosso” saranno utilizzati, insieme agli spicchi laterali dei settori “verde” e “blu”. I biglietti d’ingresso avranno prezzi differenziati ma accessibili per permettere a tutti i tifosi di partecipare. La società comunicherà presto il circuito attraverso cui saranno disponibili i biglietti per la finale, dopo aver definito ogni aspetto e garantito la sicurezza all’interno del Meazza con l’ausilio degli steward. Manca solo una decina di giorni alla partita e presto avremo maggiori informazioni.

Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.