Ultimo match casalingo per la Lazio: la squadra di Sarri deve centrare l’obiettivo secondo posto e punta sui migliori per festeggiare anche il decennale del 26 maggio. Ecco le probabili scelte di Sarri e Ballardini per la sfida dell’Olimpico.
Dove vederla in tv
Il match fra Lazio e Cremonese, in programma alle 18 allo Stadio Olimpico, sarà trasmessa esclusivamente su DAZN.
Le probabili formazioni di Lazio e Cremonese
Sarri dovrà fare a meno di Cataldi e Marusic che sono infortunati e al loro posto ci saranno Vecino e Lazzari. Confermato il tridente d’attacco composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Con la matematica retrocessione in Serie B, la Cremonese vorrà onorare il campionato e proverà il tutto e per tutti con la coppia d’attacco composta da Okereke e Tsadjout.
CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Bianchetti, Lochoshvili, Vasquez; Sernicola, Pickel, Meitè, Valeri; Castagnetti; Okereke, Tsadjout. All.: Ballardini.

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!