Il Milan sta valutando gli obiettivi, le condizioni economiche e come combinare i vari elementi. La squadra ha una base solida, certificata da Pioli: ora l’obiettivo è costruire una formazione sempre più forte in grado di affrontare qualsiasi sfida. Partendo dal centro, si può migliorare la solidità generale. Davide Frattesi è il giocatore perfetto per questo ruolo: un centrocampista versatile in grado di sostenere sia l’attacco che la difesa. Qualità dimostrate con undici gol nelle prime due stagioni in A con il Sassuolo. Il Milan sta cercando un giovane talento italiano da aggiungere alla squadra, ma è restio ad entrare in aste costose. Tuttavia, non vuole essere lasciato fuori dalla corsa per il giocatore desiderato.
Ma non è finita qui. Con l’infortunio di Bennacer, che ne avrà fino a novembre, rimpolpare la mediana con giocatori forti diventa quasi un obbligo. Stop alle scommesse, via agli usati sicuri. E Frattesi, in questo senso, incarna alla perfezione il tipo di identikit. Maldini e Massara, hanno deciso di concentrarsi sull’attacco per il restyling della squadra, con Ikoma-Lois Openda come obiettivo principale grazie ai suoi 19 gol a stagione con il Lens. Potrebbero poi valutare eventuali miglioramenti anche in difesa.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.