Joaquin Correa non potrà giocare al fianco di Lukaku contro l’Atalanta a causa di una distrazione muscolare al soleo riscontrata negli esami effettuati oggi. Il tandem da campionato, con Lautaro e Dzeko che saranno impiegati nelle coppe come da alternanza prevista, è destinato dunque a saltare e a scombinare le rotazioni di Inzaghi.
L’ex giocatore della Sampdoria non giocherà contro l’Atalanta e potrebbe essere sostituito dal connazionale Lautaro nella partita di domani tra le squadre nerazzurre in Champions League. Inoltre, a causa dell’infortunio, potrebbe non essere disponibile per la finale contro il Manchester City.
L’infortunio di Correa e il comunicato dell’Inter
“Joaquin Correa si è sottoposto oggi a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un risentimento negli ultimi minuti della finale di Coppa Italia. Per l’attaccante nerazzurro distrazione muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”.

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.