Arne Slot resterà sulla panchina del Feyenoord. Ad annunciare questa notizia è stata proprio la squadra olandese attraverso i suoi canali social. Il mister ha portato in alto la squadra di Rotterdam in questi mesi e il rinnovo è stato un premio per la conquista del campionato olandese. Il rinnovo contrattuale è fino al 2026 e le basi per poter proseguire verso un futuro roseo ci sono tutte. Sono quindi evaporate le speranze del Tottenham di poter convincere Arne Slot a sedersi sulla panchina degli Spurs per la prossima stagione.

“Non ho ancora finito qui. Abbiamo avuto una stagione meravigliosa con il Feyenoord, con il campionato come una meravigliosa ricompensa per tutto il duro lavoro che è stato fatto, ma voglio davvero continuare a costruire. Dopo l’estate ci aspetta un’avventura in Champions League e c’è un titolo nazionale da difendere. Abbastanza per guardare avanti, quindi sono orgoglioso di essere e rimanere l’allenatore del Feyenoord a Rotterdam’, ha dichiarato Slot sul sito ufficiale.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!