La stagione di Dusan Vlahovic non è stata brillante per come si aspettavano i tifosi bianconeri. L’attaccante serbo ha realizzato 14 gol e 4 assist in 42 partite. Un rendimento molto scarno per le medie che Vlahovic aveva con la maglia della Fiorentina e di conseguenza i rumors di mercato stanno iniziando ad essere sempre più rumorosi. Molti sono i dubbi sull’attaccante serbo e se non verrà centrata la qualificazione in Champions League o in Europa League probabilmente verrà ceduto.

Su Vlahovic ci sarebbero le tracce delle big della Premier League come Newcastle, Manchester United e il Chelsea. La valutazione dell’attaccante della Juventus è di 80 milioni di euro e a confermare questi rumors è stato TuttoSport. La stagione per la Vecchia Signora non è ancora conclusa, anche se l’avventura dell’ex giocare della Fiorentina coi colori bianconeri sembrerebbe quasi alla fine. Mancano 2 partite alla conclusione del campionato e Vlahovic potrebbe riprendersi il posto come inamovibile della Juventus, o forse per lievitare il prezzo del cartellino.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!