Francesco Totti è tornato a parlae della sua Roma: lo storico 10 giallorosso ha parlato del futuro di Mourinho, della finale di Europa League e di Dybala. Ecco le parole dell’ex calciatore ai microfoni della stampa presente alla Padel Cup, evento organizzato dalla Lega Serie A per la finale di Coppa Italia Fiorentina-Inter. Ecco cos’ha detto.
Le parole di Totti su Mourinho
“Mourinho è l’allenatore della Roma e può dire ciò che vuole. Se ha fatto questa battuta è la verità, avendo fatto un mercato non dico povero ma sintetico riuscire ad arrivare in Champions League sarà un traguardo incredibile. Resta? Non lo so, prima ero più fiducioso, adesso meno. Ci ho parlato, ma non di questa cosa”.
E su Dybala e finale di Europa League dice:
“È un top-player, fa la differenza. Speriamo che possa recuperare, faranno di tutto e lui avrà voglia di giocare. Come si batte il Siviglia? Bella domanda, non ci ho mai giocato contro e non so dirlo. Loro sanno come gestire questa partita, è diverso dalla Roma che è la prima volta che fa questa finale. Sarò allo stadio, così come ero stato a Tirana. Biglietti? Non ne ho, già è tanto se ho trovato quello per me!”.
Totti dal -10 alla Juve alla cena con Spalletti
“Se hanno tolto 10 punti, qualcosa di sbagliato è stato fatto. Con questa penalizzazione è riaperto il discorso Champions. Il futuro di Totti? Padel”.
Poi conclude su Spalletti:
“Ora ha tempo per una cena con me? Dopo l’estate, durante l’estate sono impegnato, sono in vacanza”.

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!