José Mourinho ha spiegato in modo dettagliato le ragioni per cui molti credono che la sua esperienza alla Roma potrebbe terminare a fine stagione, dopo la partita contro la Salernitana.
Lo Special One è convinto di stare sfruttando al massimo le risorse a disposizione e, considerando la situazione finanziaria della società giallorossa dovuta al Financial Fair Play dell’UEFA, non ci saranno grandi cambiamenti nel breve periodo.

Il futuro di Mou è incerto, con la Roma costretta a un mercato che punta su occasioni e parametri zero. Potrebbe essere tentato da una nuova sfida su una delle panchine di Real Madrid o Psg, se dovesse arrivare la chiamata giusta.
Secondo Il Corriere della Sera, la finale di Budapest potrebbe essere decisiva per il futuro dell’allenatore e della squadra: una vittoria in Europa League potrebbe consolidare la permanenza del portoghese e dei pezzi pregiati della squadra, ma anche rendere più dolce un eventuale addio almeno del tecnico in caso di vittoria. I Friedkin si riservano di mantenere l’ultima parola e chissà, come già successo in passato, che non possano stupire tutti.

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.