Luca Antonini, ex calciatore e terzino del Milan, ha parlato dello scontro che avverrà tra il club rossonero e la Juventus e del loro momento non facile.

Sulla sfida tra Milan e Juventus: “Il club rossonero non deve sottovalutare la Juventus. I bianconeri avranno sicuramente il coltello tra i denti dopo la penalizzazione e il brutto ko contro l’Empoli. Ci metteranno tanta determinazione. Il mio primo e unico gol fu una felicità immensa, scontato pure dirlo. Anche adesso c’è Milan contro Juventus a fine maggio, ma la posta in palio è molto più alta!”.

Su Ibrahimovic: “Io che dò consigli a lui? Ma scherziamo? È uno dei giocatori di cui ho più stima nel mondo del calcio. Anzi, vi dirò una cosa, il club rossonero in questa stagione aveva bisogno di Ibrahimovic, anche a 41 anni. Peccato per gli infortuni che ha avuto, perché avrebbe sicuramente fatto gol importanti che avrebbero trascinato i rossoneri. Con lui sempre al 100%, a quest’ora il Milan non starebbe facendo fatica per qualificarsi in Champions League”.

Sulla conferma di Allegri: “Magari non esprime un calcio perfetto, però quest’anno è arrivato secondo. Deciderà la dirigenza insieme a lui a fine stagione, così ho capito. Con noi, al Milan, fu importante nella nostra stagione”.