Milan Skriniar è tornato in allenamento, svolgendo un lavoro differenziato con la palla e facendo progressi verso il pieno recupero. Il difensore slovacco, che ha deciso di lasciare l’Inter a fine contratto per unirsi al Paris Saint-Germain, sta cercando di recuperare e mira alla finale di Champions League contro il Manchester City prevista per il 10 giugno ad Istanbul.
Una buona notizia per Inzaghi, che dovrà trovare il modo di arginare Haaland e compagni e punta ad avere a disposizione l’intera rosa per la sfida contro Guardiola. L’ex giocatore della Sampdoria ha partecipato a 31 partite tra campionato e coppe in questa stagione, ma non ha giocato una partita ufficiale dal 14 marzo, ovvero il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto.
Dopo un intervento chirurgico endoscopico al rachide lombare presso la Clinique du Sport di Merignac lo scorso 19 aprile, Skriniar è tornato al lavoro per prepararsi alla partita più importante dell’anno. Il dolore è ormai alle spalle e il giocatore si sta impegnando per tornare in forma.
Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.