La Lazio torna a vincere e lo fa su un campo pesante come quello dell’Udinese: a decidere è stato un rigore molto discusso dato ai biancocelesti dall’arbitro Pairetto. Al termine della gara, si è presentato ai microfoni di DAZN Pierpaolo Marino, direttore tecnico dei friulani, che non ha digerito la sconfitta. Ecco cos’ha detto contro lo staff laziale.
Le parole di Marino dopo Udinese-Lazio
“Siamo arrabbiati, inferociti. Una gara che era in bilico, in equilibrio, è stata decisa da un rigore concesso per una chiara simulazione di Immobile. Il rigore non esiste nei canoni, nei regolamenti. Ci dispiace che tra arbitro in campo e Var non s’è riuscito a correggere l’errore”.
Poi continua:
“Durante la pausa lo staff tecnico si è rivolto all’arbitro in una maniera che lo stesso avrebbe dovuto espellerli, invece tutti sono rimasti in panchina. Pairetto è andato verso lo spogliatoio della Lazio provando a discutere con chi lo stava insultando. Nel secondo tempo la direzione di gara è stata a senso unico verso la Lazio, secondo me questo episodio ha condizionato la gara”.

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!