Secondo Sky Sport, il rinnovo di Rafael Leao con il Milan potrebbe essere ufficiale entro giovedì o venerdì, dopo che un accordo è stato raggiunto da alcuni giorni come confermato anche da Paolo Maldini prima dell’Euroderby di ritorno.
Il Milan ha investito 22 milioni per risolvere la pratica di Rafael Leao e garantirgli un rinnovo contrattuale fino al 2028, grazie anche all’abile gestione dell’amministratore delegato Giorgio Furlani, scelto da RedBird per guidare il club dopo Ivan Gazidis.

Il Milan potrebbe cercare una soluzione alternativa che non coinvolga altre parti, dati i reiterati tentativi da parte del club portoghese di invischiare anche i rossoneri in una causa con cui hanno a vedere poco o nulla.
Secondo fonti vicine al giocatore Rafael Leao, la clausola di risoluzione nel suo contratto raggiungerà i 160 milioni di euro. Inoltre, a partire dal prossimo luglio, il suo stipendio aumenterà da 1,5 a 6,5 milioni annui.

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.