• Tempo di lettura:2Minuti

Il futuro di Brahim Diaz è incerto, attualmente gioca al Milan, in prestito dal Real Madrid, e sono spuntate voci su altre possibili destinazioni.

Brahim Diaz è arrivato dal Real Madrid al Milan in prestito biennale (oneroso a 3 milioni) con diritto di riscatto fissato a 22 milioni.

Il club rossonero, non ha mai nascosto la volontà di procedere all’acquisto a fine stagione ma vorrebbe avere uno sconto sulla cifra pattuita.

Il centrocampista spagnolo, non è stato sempre continuo in queste due stagioni e ha avuto momenti in cui non ha reso come la dirigenza e i tifosi si aspettavano.

Per questo motivo, la società rossonera punta lavorare al ribasso sulla cifra del riscatto con il Real Madrid. Ci sono state già delle offerte da parte del club rossonero che al momento sono state declinate dai blancos.

Il Real Madrid non scende sotto i 20 milioni, mentre l’offerta del Milan non supera i 15, e la sensazione è che il club rossonero non alzerà l’offerta.

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe spuntato un nuovo club che avrebbe dimostrato interesse per il centrocampista numero 10 del Milan, ovvero il Borussia Dortmund. Il club tedesco apprezza le qualità del 24enne spagnolo e lo vorrebbe acquisire come contropartita per compensare la probabile perdita di Jude Bellingham.

Il centrocampista inglese è ormai a un passo dal diventare un giocatore del Real Madrid e mancano solo alcuni dettagli. Bellingham ha una valutazione intorno ai 100 milioni di euro e il Real Madrid, nel caso in cui il Milan non dovesse fare offerte, potrebbe inserire Brahim Diaz nella trattativa.

Al momento sono solo voci: il centrocampista spagnolo è felice al Milan e vorrebbe rimanere nel club rossonero. Ora, tocca solo alla dirigenza rossonera mettere sul tavolo una cifra che vada bene ai blancos e non farsi soffiare un giocatore con grandi qualità.