In casa Milan il centravanti futuro è visto come una benedizione. Le rughe di Giroud e Ibrahimovic non possono più portare avanti la carretta e in estate ci sarà bisogno di un investimento forte sul numero 9, non troppo in là con l’età e di una certa qualità. Un nome? Gianluca Scamacca. L’Erasmus londinese è stato un flop totale per l’ex Sassuolo, complice anche un grave infortunio al ginocchio sfociato nell’operazione a metà aprile che gli ha fatto chiudere la stagione in anticipo. I rossoneri hanno avviato i colloqui con gli Hammers, i quali sono disposti a cedere il giocatore in prestito nonostante i 40 milioni sborsati in estate.
Lo stesso Scamacca sarebbe felice di tornare in Serie A, il campionato che lo ha fatto esplodere del tutto. Chiaramente, prima di fare tutto, Maldini e Massara vorranno capire le condizioni del classe ’99 e di come procederà il recupero post trauma. Le altre opzioni sul taccuino rossonero sono Alvaro Morata e il giovane svizzero Okafor, affrontato contro il Salisburgo ai gironi di Champions League.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.