Sabato sera impegnato a San Siro: dopo l’uscita dalla Champions League, il Milan si rifà in campionato per tenersi aggrappato al treno delle prime quattro. La squadra di Pioli ospiterà la Sampdoria, già retrocessa in Serie B. Ecco le probabili formazioni dei sue allenatori per Milan-Sampdoria.
Dove vedere il match
Il match fra Milan e Sampdoria, in programma alle 20:45 presso lo stadio San Siro, sarà visibile su Sky Sport e in streaming su DAZN.
Le probabili formazioni di Milan e Sampdoria
Stefano Pioli ha a disposizione tutti i giocatori, eccezion fatta per Bennacer e Ibrahimovic. Il tecnico rossonero quindi schiererà la miglior formazione per tornare immediatamente alla vittoria. Unico dubbio sulla trequarti fra Junior Messias e Alexis Saelemaekers. In attacco invece confermato il trio formato da Brahim Diaz, Rafael Leao e Olivier Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Krunić; Messias (Saelemaekers), Brahim Díaz, R. Leão; Giroud. All. Pioli
Diversi indisponibili invece in casa Sampdoria: Dejan Stankovic dovrà fare a meno di Audero, Andrea Conti, Sabiri e Pussetto. Non sono partiti per Milano nemmeno Gerard Yepes e Cuisance. Dietro la coppia d’attacco formata da Quagliarella e Gabbiadini ci sarà quindi Djuričić.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Günter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincón, Augello; Djuričić; Quagliarella, Gabbiadini.

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!