La partita di Champions League tra le due squadre rivali è stata molto intensa, con una posta in palio elevata. La vittoria della squadra nerazzurra è stata festeggiata dai giocatori e dagli spettatori presenti nello stadio. Federico Dimarco ha intonato alcuni cori tipici della curva nord di San Siro, incluso uno che ha suscitato polemiche per le sue offese agli ultras del Milan. I tifosi del Milan non hanno accettato il comportamento del calciatore e, purtroppo, hanno espresso la loro disapprovazione in modo minaccioso con uno striscione sotto casa sua. È importante ricordare che la violenza non è mai una soluzione.
Dimarco, in seguito, ha voluto scusarsi per il suo comportamento attraverso un post su Instagram: “Martedì sera dopo la partita mi sono lasciato andare a un momento di leggerezza. Volevo chiedere scusa a tutti i tifosi del Milan che si sono sentiti offesi”.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.