Il Genoa giocherà contro il Bari nell’ultimo match valido per la stagione regolare di Serie B. Il Grifone ha conquistato la Serie A già da qualche settimana e il Bari ha strappato il pass per il secondo turno di valido per i playoff. Sarà però una sfida molto interessante per gli amanti della Cadetteria, un degno saluto per i tifosi che hanno sostenuto l’una e l’altra squadra per tutta l’annata 2022-2023. Sarà anche un buon test per gli uomini di Mignani, tecnico del Bari, per capire la solidità dei suoi ragazzi in vista dei playoff validi per la promozione in Serie A.

Alberto Gilardino ha presentato la sfida tra il Genoa e il Bari, match valido per l’ultima partita della stagione regolare di Serie B BuonCalcioaTutti: “Siamo felici ed emozionati di tornare al Ferraris dopo il 6 maggio, giorno della promozione, per affrontare questa gara contro una squadra che ha fatto molto bene, ha fatto un bel percorso con giocatori e allenatore di categoria. Hanno fatto un campionato importante. Da parte nostra, davanti ai nostri tifosi, vogliamo finire nel migliore dei modi con consapevolezza, equilibrio, umiltà, sacrificio. Quelli che abbiamo messo in tutte le gare di questo campionato. Non è facile, non è finito ancora il campionato. Ci sono momenti dove realmente non ci si rende conto di quello che si è fatto, ma sappiamo di aver fatto qualcosa di incredibile. I ragazzi hanno fatto qualcosa di incredibile, e così tutti quelli che lavorano intorno alla squadra. Anche i nostri tifosi sono stati incredibili. Questa è storia e rimarrà negli anni ed è giusto festeggiare, concludendo nel migliore dei modi con la partita di domani. Sappiamo che affrontiamo una squadra di qualità, che h giocatori di qualità, ripartenza e gamba. Da parte nostra c’è la volontà di fare la partita giusta davanti ai nostri tifosi”.
Seguiteci su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!