Qualche settimana fa a SportItalia, Ariedo Braida aveva vagheggiato sulle possibilità di tornare a lavorare con Adriano Galliani come ai tempi del Milan. L’attuale ammaestratore delegato del Monza potrebbe aver trovato finalmente una risposta positiva dal consulente strategico della Cremonese. La stagione dei brianzoli è stata ottimale, mentre quella dei grigiorossi è stata una autentica altalena di emozioni. Una prima parte molto al di sotto delle aspettative, mentre la seconda con una netta ripresa, ma le possibilità di salvezza sono ridotte al lumicino. Il distacco della Cremonese dal quartultimo posto è di 7 punti e mancano solo 3 partite.

A fine stagione Ariedo Braida, potrebbe lasciare la squadra di Cremona e passare al Monza dell’amico Galliani. In un’intervista rilasciata a Libero, come ha riportato MonzaNews, il consulente strategico della squadra allenata da Ballardini ha parlato della stagione dei Brianzoli e di un possibile ricongiungimento con la coppia Galliani-Berlusconi: “Il Monza sta facendo un campionato a dir poco strepitoso. Palladino ha dato identità e organizzazione di livello, è il surplus del club. Un mio ritorno? Sono sincero, mi piacerebbe tornare a lavorare con Berlusconi e Galliani. Ci conosciamo da una vita. Sono cresciuto come uomo a Monza e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, anche se a Cremona sto bene”.
Seguiteci su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!