Nel “giorno dei giorni” per il Milan, che si prepara a cercare l’impresa nella semifinale di Champions League contro l’Inter senza Ismael Bennacer che è stato sottoposto ad intervento chirurgo a Lione per mano del professor Bertrand Sonnery Cottet, dopo essersi infortunato all’andata del derby al ginocchio destro.
Il responso del recupero non lascia molte speranze ai tifosi rossoneri che, pur consolandosi con il ritorno di Leao per la gara di questa sera, perderanno il trequartista per oltre sei mesi. Il giocatore si è sottoposto a un intervento di artroscopia in seguito alla lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale.
“La riparazione della lesione condrale – spiega il Milan nel comunicato – è stata eseguita con successo alla presenza del Responsabile dell’Area Medica rossonera Stefano Mazzoni”
L’infortunio del venticinquenne francese costringerà dunque il Milan ad intervenire sul mercato per tappare la falla lasciata da Bennacer a centrocampo.

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.