La Lazio oltre al centrocampo deve pensare a sistemare l’attacco per la prossima stagione. Infatti troppe sono state le partite che Ciro Immobile ha saltato causa infortunio e Sarri è stato costretto a cambiare modulo in corsa. Il problema secondo attaccante è un fatto noto per i tifosi e se la squadra biancoceleste centrerà la qualificazione in Champions League la dirigenza prenderà provvedimento. In estate quindi ci sarà sicuramente una “rivoluzione” in attacco e magari potenziare la rosa in vista della prossima stagione europea. Secondo quanto ha riportato Il Corriere dello Sport, la Lazio starebbe pensando di ingaggiare uno tra Domenico Berardi, in grande spolvero in questo finale di stagione, Riccardo Orsolini, trascinatore del Bologna.

Il giocatore del Sassuolo ha realizzato 9 gol e 7 assist in Serie A in 23 presenze e ha una valutazione di 20 milioni di euro, mentre l’esterno allenato da Thiago Motta in 30 partite 10 gol e 3 assist e ha una valutazione di 13 milioni di euro. In seconda battuta attenzione anche a Santiago Gimenez del Feyenoord e Ferran Jutglà del Bruges. Il primo ha una valutazione di 20 milioni di euro e ha realizzato 28 gol e 3 assist in 43 presenze stagionali, mentre il secondo in 44 presenze tra campionato e coppe varie ha segnato 15 gol e 8 assist.
Seguiteci su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!