L’Inter ha battuto il Milan ed è in finale di Champions League 13 anni dopo il trionfo di Madrid. La rete di Lautaro Martinez nel secondo tempo è stata la pietra tombale per le speranze dei rossoneri per riaprire il match. Tante sono state le occasioni per gli uomini di Inzaghi per chiudere nel primo tempo le speranze dei giocatori di Pioli, ma alla fine al 74′ i tifosi dell’Inter hanno potuto sfogare la loro festosità. Adesso manca solo l’avversaria da affrontare a Istanbul il 10 giugno.

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez a Sky, come ha riportato Calciomercato.com, ha parlato della sua prestazione contro il Milan: “C’è tanta storia in questa partita, me lo sentivo. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, l’ho detto ai ragazzi nello spogliatoio. L’unione del gruppo è stata importante, l’ho vissuto al Mondiale. Se c’è un gruppo unito e remano tutti dalla stessa parte tutto è possibile. Abbiamo dimostrato che l’Inter merita questi momenti. Ogni giorno cerco di migliorare e dare una mano ai miei compagni, anche da campione del Mondo. Finale? Chiunque ci sarà ad Istanbul, giocheremo lasciando il massimo. Si dice che le finali non si giocano ma si vincono? Sarà così”.
Seguiteci su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!