Manca sempre meno all’euroderby di ritorno fra Inter e Milan: i nerazzurri devono mantenere il 2-0 dell’andata mentre i rossoneri faranno di tutto per capovolgere le sorti del match di San Siro. Cosa a cui non crede Antonio Cassano: nel corso della Bobo Tv infatti, l’ex calciatore ha dato un’interpretazione chiara di quello che succederà in campo. Ecco cos’ha detto.
Le parole di Cassano sull’euroderby fra Inter e Milan
“Il Milan può avere una chance solo se l’Inter giocherà in sette e coi ragazzini della Primavera. E c’è il rischio che il Milan non ce la faccia ugualmente a batterla. Con Leao o senza, cambia poco, il Milan è inferiore all’Inter. Il portoghese non è Kakà o Ronaldinho, non lo vedo a quel livello. Per me deve succedere una catastrofe perché l’Inter esca. Dopo l’andata, l’andamento dell’ultimo mese e i due gol di vantaggio, secondo me non ci sono possibilità per i rossoneri”.
E sulla sfida persa in campionato dal Milan contro lo Spezia dice:
“La partita di Spezia ci dice quanto sta male il Milan, per me non ci sono possibilità. C’è una differenza abissale tra Inter e Milan: i due gol di vantaggio, lo stato di forma, i giocatori recuperati tra cui Lukaku, ci sono tutte le condizioni per rendere l’impresa del Milan impossibile”.

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!