Il ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola analizza il futuro di Romelu Lukaku, che ha avuto un ruolo chiave nell‘ultima vittoria dell’Inter contro il Sassuolo siglando una doppietta. Anche se non partirà dal primo minuto domani contro il Milan, il bomber belga sta dimostrando la sua importanza in questa fase finale della stagione e si discute del suo futuro all’interno della squadra nerazzurra, partendo da una condizione necessaria che viene prima di tutte le altre: la partecipazione alla prossima Champions League. Marotta ha dichiarato che deve ancora valutare le mosse del Chelsea prima di prendere una decisione riguardo al futuro del calciatore: “Le possibilità di permanenza di Lukaku da 1 a 10? Diciamo 6…”.

Il futuro allenatore del Chelsea tra Lukaku e l’Inter
Se Pochettino diventerà il nuovo allenatore dei Blues, inizierà la fase di persuasione per far rimanere il giocatore a Milano cercando di lavorare con il Chelsea con cui ha un contratto a lungo termine.
Il futuro del giocatore dipenderà dalla sua volontà di restare all’Inter e dal possibile via libera del Chelsea per una nuova cessione temporanea, con l’obiettivo dell’Inter di ottenere condizioni più favorevoli rispetto alla stagione precedente.

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.