L’Eintracht Francoforte continua a pianificare la rosa per la prossima stagione. Con Omar Marmoush, un giocatore offensivamente flessibile viene attratto dal Francoforte, a cui è stato dato un contratto fino al 30 giugno 2027. Il nazionale egiziano (17 presenze totali, quattro gol) è stato sotto contratto per sei anni con il VfL Wolfsburg e finora ha collezionato 46 presenze ufficiali con la prima squadra della Bassa Sassonia. Nella stagione in corso, Marmoush è uno dei migliori giocatori del VfL e fino ad oggi ha giocato 34 partite ufficiali, nelle quali ha segnato sei gol. Il 24enne ha esordito in Bundesliga a maggio 2020.

Il direttore sportivo dell’Eintracht Francoforte, Markus Krösche, ha presentato il neo arrivato: “Con Omar Marmoush siamo stati in grado di ingaggiare un giocatore che darà alla nostra offensiva ancora più flessibilità con le sue capacità. Omar ha già dimostrato le sue qualità in Bundesliga e allo stesso tempo ha ancora un grande potenziale di sviluppo. Siamo felici di essere riusciti a conquistare un giocatore così entusiasmante e di talento per l’Eintracht Francoforte a parametro zero”.
Seguiteci su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!