Il Pisa ha pareggiato col Brescia perdendo l’occasione di staccare la Reggina definitivamente. Contro le Rondinelle però i toscani sono stati sotto nel punteggio e alla fine Masucci ha tolto le castagne dal fuoco. Adesso ci sarà una grande pressione per la prossima partita per i neroazzurri che dovranno vincere e sperare che le altre squadre non vadano a fare risultato. In questo momento la classifica vede i toscani in nona posizione con un punto di svantaggio sul Palermo.

In conferenza stampa, Luca D’Angelo ha analizzato il pari del Pisa contro il Brescia, come ha riportato Bresciaingol: “Ora dobbiamo solo pensare a vincere venerdì sera in casa con la Spal e vedere cosa succede sugli altri campi. Nella prima mezzora potevamo passare in vantaggio poi la gara si è fatta più equilibrata. Dopo il vantaggio del Brescia abbiamo preso in mano la partita e pareggiato in modo più che meritato. Nel finale entrambe abbiamo cercato di vincere. Siamo riusciti a giocare con grande intelligenza contro una squadra che aveva bisogno dei tre punti perché sta lottando per non retrocedere ed era spinta da un grande pubblico. Sappiamo che possiamo ancora entrare negli spareggi, dobbiamo vincere e vedremo cosa faranno gli altri. Quando sono tornato alla settima giornata e la squadra era ultima nessuno avrebbe creduto che saremmo stati ancora in corsa all’ultima giornata. Nell’ultimo periodo abbiamo fatto abbastanza schifo, ma siamo anche reduci da una grande rincorsa”.
Seguiteci su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!