Simon Kjaer, difensore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta contro lo Spezia ai microfoni di Dazn parlando dell’attuale momento rossonero. Brutta settimana per il Milan e per il popolo rossonero che dopo la brutta e umiliante sconfitta contro l’Inter in semifinale di Champions League, hanno perso anche contro lo Spezia. E così la classifica cambia, con il club rossonero che rischia di compromettere la qualificazione in Champions League e addirittura di essere eliminata alle semifinali di Champions League.
Le parole di Kjaer dopo Spezia-Milan
Sulla prestazione contro lo Spezia: “La partita contro lo Spezia non è stata buona, però c’è una grande partita martedì. Oggi era importante per noi, ma martedì c’è un’altra guerra. Nel primo tempo ci sono state occasioni da parte loro e da parte nostra, ma dobbiamo essere più determinanti in queste partite. Siamo il Milan, dobbiamo dominare la partita. Loro fanno un calcio d’angolo e gol, sono le piccole cose che possono cambiare le partite”.
Sul momento rossonero: “Col nostro lavoro bisogna essere bravi di rimuovere e di guardare avanti, sono cose importanti. Dobbiamo lavorare, non c’è altra possibilità. Se sapevamo come risolvere i nostri problemi a quest’ora staremmo parlando d’altro e la classifica sarebbe diversa. Abbiamo avuto tante difficoltà ultimamente. Non è facile spiegare il perché. Oggi non siamo stati sufficienti. Dobbiamo migliorare”.

Aspirante giornalista, laureato.
Il calcio è la mia passione e amo raccontarlo.