Il Palermo ha perso contro il Cagliari nella penultima partita di Serie B e adesso servirà vincere contro il Brescia e restare nella top 8 del campionato. Sarà quindi fondamentale non avere nessuna problematica in settimana e raggiungere al meglio la sfida contro le Rondinelle. Eugenio Corini in conferenza stampa ha analizzato la sconfitta del Palermo contro il Cagliari, nel match valido per la penultima partita di Serie B, come ha riportato Mediagol: “Buttaro? Un ragazzo che è cresciuto, che conoscete bene. L’anno scorso ha fatto vedere di avere dei valori. E’ partito bene quest’anno, poi ha avuto una fase di rallentamento, un problema fisico che lo ha limitato tanto. E’ cresciuto dal punto di vista tecnico, atletico. Con Mateju ammonito non volevo rischiare niente, so che Buttaro può giocare anche un pochino più basso, dovevo forzare la partita per andarla a pareggiarla. E’ un ragazzo che ha un valore importante, un patrimonio del Palermo”

Il mister ha poi parlato del prossimo incontro: “Brescia? Sono sicuro che la nostra gente riempirà il ‘Barbera‘ perché abbiamo meritato questa finale, l’hanno meritata loro, che ci hanno sostenuto tutto l’anno venendo, chi lo ha fatto anche appoggiandoci da fuori. Mi auguro che lo stadio sia pieno, che spinga i nostri ragazzi a vincere questa finale. Se mi chiedete se preferivo affrontare una squadra diversa la risposta è sì, però sono un professionista. Cercheremo di vincere contro una squadra a cui sono sicuramente legato, ma prima viene il Palermo e la voglia di raggiungere un obiettivo per noi straordinario”.
Seguiteci su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!