La Reggina ha perso contro il Bari al San Nicola e adesso la situazione è molto grave in ottica playoff. Infatti i calabresi sono adesso ad 1 punto di distacco dal Palermo e due dal Venezia. Contro l’Ascoli venerdì servirà non solo vincere ma sperare che una delle due squadre perdano rispettivamente contro Brescia e Parma (due squadre che lottano ancora per i loro obiettivi). Il match contro i pugliesi è stato buono nella prima parte, ma poi la squadra amaranto è scemata nel secondo tempo.

In conferenza stampa, Filippo Inzaghi ha analizzato la partita persa dalla Reggina contro il Bari, come ha riportato RadioTouring: “La prestazione è stata molto buona e ci è mancato il gol. Dovevamo essere più cattivi e andare in vantaggio, ma al primo gol siamo andati sotto. La squadra ha reagito e provato a fare qualcosa dopo la rete subita e sarebbe stato più giusto il pareggio. Dispiace, ma andiamo avanti. Noi sul campo saremo ai playoff perché sul campo abbiamo sudato i punti conquistati. La squadra li ha meritati e non posso dimenticare che abbiamo 52 punti sul campo. La società ha deciso di non appellarsi e adesso speriamo di fare qualcosa di storico venerdì. Non ci diamo per vinti. e questa squadra può ancora farcela, ma non dimentico che abbiamo fatto qualcosa di importante in questa stagione“.
Seguiteci su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!