La Lazio ha sprecato (l’ennesimo) match ball per chiudere la questione qualificazione Champions League. La squadra di Sarri è andata in vantaggio contro il Lecce, ma tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo ha subito la doppietta di Rémi Oudin (primi gol in Serie A). Solo alla fine i biancocelesti sono riusciti a prendere un punto che (salvo fortune) non servirà a smuovere la classifica. Adesso la Lazio dovrà sperare nel passo falso delle milanesi ed evitare di perdere altri punti in vista del finale di stagione. Il prossimo impegno dei biancocelesti sarà contro l’Udinese domenica 21 maggio alla Dacia Arena.

Ai microfoni di DAZN, Sergej Milinkovic-Savic ha analizzato la sua prestazione e quella dei suoi compagni contro il Lecce: “E’ stata di rabbia, ho fatto il gol per il pareggio. Un gol per la vittoria sarebbe stato più bello. Non molliamo le ultime tre partite, ci teniamo questo punto. Mentalmente siamo andati un po’ giù, perché avevamo preso gol all’ultimo minuto del primo tempo. Si va a casa con la testa alta, non c’è spazio per andare giù, sappiamo dove siamo. Ci mancano tre gare, dipende da noi. Abbiamo preso due gol che non dovevamo prendere. Prendiamo questo punto e ci prepariamo a non mollare queste ultime tre”.
Seguiteci su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!