Dopo le coppe europee, si apre il campionato di Serie A, arrivato alla 35esima giornata: la Lazio ospita il Lecce all’Olimpico nella partita del venerdì sera. La squadra di Sarri deve tenere il passo dopo il ko subito contro il Milan e accumulare punti che valgono la Champions League. La formazione di Baroni deve consolidare invece il distacco dalla terzultima in classifica, lo Spezia, che ora dista 4 punti. Ecco le probabili scelte dei due allenatori per Lazio-Lecce.
Dove vedere il match
Il match fra Lazio e Lecce, in programma allo Stadio Olimpico alle ore 20:45, sarà visibile su Sky Sport e in streaming su DAZN.
Le probabili formazioni di Lazio e Lecce
Tante scelte da fare per Sarri: a centrocampo torna fra i convocati Vecino ma dal primo minuto ci sarà Marcos Antonio insieme a Milinkovic e Luis Alberto. In attacco confermato il trio composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Reparto difensivo al completo con Hysaj, Casale, Romagnoli e Lazzari preferito a Marusic per un affaticamento.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Confermati difesa e centrocampo per Baroni: Gendrey e Gallo esterni a presidiari i centrali Baschirotto e Umtiti. in mediana Oudin potrbbe giocare con Hjulmand e Blin. Qualche dubbio in attacco: Colombo e Ceesay si giocano il posto da titolare, così come Banda e Di Francesco. Unica certezza è Strefezza.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Oudin, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda. All. Baroni

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!