Buone notizie in casa Milan: in vista dell’Euroderby di ritorno, Rafael Leao ci sarà. Durante l’allenamento di oggi, i rossoneri si sono preparati per la trasferta contro lo Spezia. Tuttavia, il portoghese ha continuato ad allenarsi individualmente, con esercizi differenziati. A partire da domenica, lavorerà insieme allo staff del Milan per testare la sua condizione fisica e tornare ad allenarsi con il gruppo a partire da lunedì. Nonostante le difficoltà, c’è un ottimismo riguardo alla capacità di Rafa di guidare l’attacco e portare il Milan alla rimonta nella semifinale di ritorno a San Siro martedì.

Pioli sorride e riabbraccerà il suo giocatore migliore per cercare una remuntada e staccar il pass per Istanbul. Le folate e la capacità di dribbling del portoghese, in questo senso, diventeranno una discriminante vitale per essere speranzosi in casa rossonera del passaggio del turno. Chiaro che Leao, fresco di rinnovo, non potrà essere al 100%.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.