• Tempo di lettura:2Minuti

Il Palermo giocherà contro il Cagliari in un vero e proprio match playoff. La squadra rosanero è in lotta per entrare all’interno delle squadre che disputeranno la prima fase del mini torneo per entrare nella massima serie italiana. I sardi invece devono recuperare tre punti dal SudTirol nella speranza di giocarsi poi il tutto per tutto nell’ultima giornata di Serie B. Sarà una sfida molto interessante che vedrà contrapporsi due stile di gioco verosimili e soprattutto ben strutturati.

Foto profilo Facebook ufficiale Palermo

Eugenio Corini ha analizzato la sfida tra il Palermo e il Cagliari, come ha riportato StadioNews: “Affrontiamo un avversario di valore, allenato da un uomo straordinario con una carriera incredibile. Hanno ambizioni e una rosa importante. In casa non hanno mai perso, stadio difficile da espugnare. Ma è stimolante, visto che siamo in una zona in cui sognavamo di entrare. Abbiamo una grande possibilità e ci siamo preparati al meglio. Matteo ha espresso la volontà di stare con la squadra, un gesto per sostenere i compagni.”

“Il Cagliari l’anno scorso giocava in A ed era partito per ammazzare il campionato. Secondo me bisogna valutare il percorso, se siamo vicini a loro per noi è motivo di grande orgoglio. I tre attaccanti mi hanno fatto pensare tanto, valuterò il percorso. Li ho visti tutti molto bene, vedrete domani chi sceglierò per la coppia d’attacco, ma chi sarà fuori sarà ugualmente importante”.