Il Parma giocherà contro il Brescia per rafforzare la zona playoff. Dopo aver subito 1 punto di penalità dal Tribunale Federale, la squadra Ducale dovrà vincere contro le Rondinelle per poter proseguire la corsa verso un piazzamento alto in Serie B. Dopo aver visto Frosinone e Genoa salire matematicamente in Serie A, il Parma, il SudTirol e il Bari si giocheranno i due posti validi per il secondo turno dei playoff. Per questo motivo, la squadra di Pecchia dovrà vincere la sfida per poter rimanere in lotta.

Fabio Pecchia, durante la conferenza, ha presentato la sfida del Parma contro il Brescia, match valido per la 36esima giornata di Serie B: “Lavoriamo da 10 mesi insieme, faccio fatica a pensare di cambiare in un colpo il DNA di una squadra. Sicuramente dobbiamo trovare i giusti accorgimenti, col Benevento nel secondo tempo abbiamo rischiato pochissimo. Ci sono stati pochi atteggiamenti di pericolo, noi dobbiamo giocare per andare a fare gol con la voglia di giocare per vincere le partite e c’è una partita da giocare, con la voglia per vincere le partite. Questo è l’allenamento, zero calcoli ed entrare in campo con la stessa voglia e lo stesso atteggiamento
Seguici su Instagram.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!