Primo match point Champions della 34esima giornata di Serie A, il match fra Milan e Lazio infuocherà il sabato pomeriggio. La squadra di Pioli deve correre ai ripari per accumulare punti necessari per un posto nell’Europa che conta mentre Sarri può provare l’allungo sulla Juventus, un punto sotto, impegnata con l’Atalanta nel match di domenica a pranzo. Ecco le probabili formazioni di Milan-Lazio.
Dove vedere il match
Il match fra Milan e Lazio, in programma allo Stadio San Siro alle ore 15, sarà visibile esclusivamente su DAZN.
Le probabili formazioni di Milan e Lazio
Probabili formazioni Milan-Lazio
Il turnover fallimentare contro la Cremonese costringe Stefano Pioli ad affidarsi ai titolari. Rientrato Theo Hernandez e Tomori dietro, Tonali e Krunic sulla mediana mentre in attacco ci sono Leao e Giroud. Sarri invece continua a schierare il tridente pesante composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Ritorna Romagnoli in difesa, ex di giornata, mentre a centrocampo sarà impegnato Marcos Antonio per gli out di Vecino e Cataldi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!