La Juve non sembra essere disposta a spendere più di 25 milioni per Milinkovic-Savic, ma il presidente della Lazio Lotito chiede ben 40. Nel frattempo, le offerte dalla Premier League promesse dal procuratore Kezman tardano ad arrivare e nessun club tra Arsenal e Newcastle si è ancora fatto avanti.
La stima di Allegri per Milinkovic e l’offerta della Juve
Allegri ha sempre avuto un occhio di riguardo per Milinkovic-Savic e, se la Juve lo riconfermerà come allenatore, potrebbe tentare di acquistarlo durante il mercato estivo. Secondo quanto riporta “Il Messaggero”, per soddisfare le richieste della squadra biancoceleste la Juventus potrebbe offrire sconti sul riscatto di Luca Pellegrini e includere anche il cartellino di Rovella, un giocatore gradito al tecnico Sarri.
Per il momento, tutte le ipotesi rimangono tali. Lotito e la Lazio sono focalizzati solo sulle partite finali della stagione. Vedremo a giugno cosa succederà.
Seguici anche su Instagram!
Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.