• Tempo di lettura:1Minuto

La Roma celebra il 40° anniversario del secondo scudetto e invita i tifosi a presentarsi all’Olimpico entro le 16:30 per partecipare alle festività prima della partita contro l’Inter prevista per le 18.

Verranno celebrati sul terreno dello stadio i campioni del 1982-83 che hanno portato alla vittoria della squadra giallorossa. La società, attraverso i canali social, ha invitato i tifosi a non far mancare il loro apporto in un altro match decisivo per la corsa alla Champions.

Anche sui suoi canali social i giallorossi suonano la carica: “Domani ci sarà un prepartita speciale! In vista dei 40 anni dal secondo Scudetto, alle 16:30 celebreremo all’Olimpico i campioni del 1982-83!  Un motivo in più per non mancare a Roma-Inter”

In caso di vittoria, la Roma si assicurerebbe non solo i 3 punti fondamentali ma anche il vantaggio sulla classifica finale rispetto a Inter e Milan in caso di parità di punteggio. L’Olimpico è vicino al tutto esaurito per l’ennesima volta (ieri sono stati venduti 60mila biglietti) e la società invita tutti a partecipare all’iniziativa “in campo”: la squadra ha bisogno del supporto dei tifosi per il rush finale.

Seguici anche su Instagram!