Altra sconfitta pesante per la Sampdoria: la squadra di Stankovic cade in casa anche contro il Torino, perdendo per 2-0. Blucerchiati sempre più all’ultimo posto, con la tifoseria a ricordare l’amore per la squadra mentre Pellegri, ex Genoa, esulta sotto la curva doriana. A parlare di questo e della prestazione dei suoi ci ha pensato Dejan Stankovic. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.
Le parole di Stankovic dopo il match fra Sampdoria e Torino
“È complicato adesso parlare di calcio. Dopo Firenze mi sono vergognato volevo scappare perchè non sono abituato a perdere 5-0 ma dopo ci siamo chiariti con i ragazzi e ho deciso di andare avanti insieme fino alla fine. Le difficoltà sono tante e non volevo che si ripetessero oggi queste debacle. Oggi mi sono commosso sotto la gradinata e mi piace che ci siamo tutti compattati. Io proteggo la mia squadra che ha il cuore e ha dimostrato coraggio e orgoglio. Se parliamo della partita contro il Torino, male il primo tempo deboli nei contrasti contro una squadra organizzata e tosta. Poi meglio nel secondo tempo e i ragazzi hanno dato tutto”.
E sull’esultanza di Pellegri, di cui si è scusato anche Juric, dice:
“Dispiace l’esultanza di Pellegri (ex Genoa ndr) sotto la gradinata con le mani nelle orecchie perchè è come mettere sale sulla ferita aperta. La nostra gente non merita questo ma sono sicuro che il giocatore granata poi capirà e mi ha fatto piacere che il tecnico Juric si sia scusato”.
Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!